B-Revo: Be Your Revolution

Chi siamo, cosa facciamo e in che cosa crediamo

Con B-Revo nasce una nuova realtà formativa che mette a disposizione esperienza e consigli di sviluppo personale, professionale, relazionale e finanziario a tutti coloro che intendono migliorare la loro condizione e nutrire le loro capacità per trasformarsi in persone di valore.

Ci piace definire B-Revo come un progetto in divenire nato di un gruppo di professionisti della vendita che hanno esplorato le loro aree di miglioramento e hanno deciso di mettere al servizio degli altri le cose che hanno imparato lungo la strada per raggiungere i risultati e gli obiettivi.

Con B-Revo vogliamo:

  • condividere le migliori strategie per il tuo sviluppo

  • guidarti e supportarti nell’esperienza che altro non è che l’anello di congiunzione fra chi vuoi diventare e chi sei adesso

Con B-Revo crediamo:

  • nel potere delle relazioni e delle persone

  • nell’evoluzione di ogni essere umano come persona unica

  • nel legame tra pensiero e emozione come stimolo creativo e empatico verso gli altri

  • nel potere che ha ognuno di noi nel determinare il proprio destino

Con B-Revo vogliamo:

  • condividere le migliori strategie per il tuo sviluppo

  • guidarti e supportarti nell’esperienza che altro non è che l’anello di congiunzione fra chi vuoi diventare e chi sei adesso

Con B-Revo crediamo:

  • nel potere delle relazioni e delle persone

  • nell’evoluzione di ogni essere umano come persona unica

  • nel legame tra pensiero e emozione come stimolo creativo e empatico verso gli altri

  • nel potere che ha ognuno di noi nel determinare il proprio destino

Alla base del nostro lavoro ci sono 7 valori, in cui crediamo senza nessuna eccezione, le fondamenta che guidano anche le nostre vite.

Da questi pilastri deriva la regola maestra che ci ha portato a creare non dei semplici corsi, bensì dei percorsi, e per questo abbiamo pensato di creare una vera e propria carta etica per farci conoscere attraverso i valori che ispirano il nostro lavoro e ci consentono di guidare gli altri verso un nuovo mind set.

Salute intesa come benessere fisico e mentale

• Amore per la vita e per l’evoluzione delle persone

Libertà di ottenere quello che si desidera

Integrità morale cioè credere sempre ai propri ideali

Crescita Personale ed aiuto alla crescita altrui

Conoscenza come amore per la condivisione

Giustizia intesa come equità e rispetto dell’altro

I trainer B-Revo

I nostri trainer sono affiatati, competenti e saranno al tuo fianco in tutto il percorso di crescita e formazione. Gestiscono i corsi singoli e le masterclass in un vero lavoro di squadra.

Silvio Cristiano

Nel suo motto, tutto il suo pensiero

“La vita è una straordinaria opera d’arte. Rendila preziosa!”

Nato a Torino nel 1981, attualmente vive nella medesima provincia con la sua compagna ed i suoi adorati Labrador.

Dopo aver conseguito una laurea, a pieni voti, in discipline umanistiche, ha curato la sua formazione come trainer leggendo centinaia di libri di crescita personale, partecipando a decine di seminari, svolgendo il compito di coach di reti vendita e, infine, frequentando la scuola di colui che Silvio considera uno dei suoi principali mentori: T. Harv Eker.

Anche l’influenza di Anthony Robbins gioco un ruolo fondamentale nel pensiero di Silvio, che abbraccia, totalmente, il concetto secondo il quale per avere una straordinaria qualità di vita, in qualunque ambito, non si può prescindere dalla costante e continua formazione, nonché dalla profonda conoscenza di se stessi.

Una totale rinascita, che gli ha consentito di stravolgere i suoi risultati professionali attestandosi, ormai da diversi anni, fra i migliori in Italia nella sua attività di consulente.

Sempre più attratto dall’ambito formativo e supportato dai numerosi attestati di stima ricevuti da diversi consulenti commerciali da lui formati, decide, ad inizio 2016, di mettere la sua esperienza al servizio delle persone che sceglieranno di dargli fiducia fondando B-Revo, molto di più che un semplice progetto di lavoro, insieme a Roberta Litta.

Lo stile comunicativo chiaro e coinvolgente, lo spiccato umorismo, l’enorme energia nel trascinare gruppi di persone verso nuovi traguardi, la capacità di ispirare, uniti al suo profondo desiderio di aiutare le persone a migliorare la qualità della propria vita, fanno di Silvio un giovane formatore fra i più interessanti del panorama italiano.

Roberta Litta 

Il pensiero di Roberta si può sintetizzare in 2 frasi

“Tutto ha un senso” e “Ognuno è responsabile della propria vita”

Roberta dedica i primi 25 anni della sua vita alla danza, la sua passione più grande, che le permette di vivere facendo quello che ama, trasmettendole alcuni aspetti per lei molto importanti come la conoscenza e il contatto con se stessa, il successo dopo aver superato i suoi limiti, la sensazione di libertà e la possibilità di insegnare.

Crescendo però sente la mancanza di un lavoro più tradizionale e si affaccia al mondo del business scegliendo sempre grandi aziende e ruoli da cui poter imparare al meglio. L’esperienza vissuta le consente di avere una visione completa delle difficoltà comunicative che spesso si riscontrano sul mondo del lavoro; scoprirà che tutto questo, unito agli studi, sarà un grande bagaglio per aiutare imprese in difficoltà, come trainer B-Revo.

A 18 anni il primo corso di crescita personale le trasforma completamente la visione della sua vita e da quel momento decide di lavorare su stessa per poter aiutare più persone possibili ad essere felici e realizzate.

Negli anni continua gli studi formativi sia in ambito personale che aziendale seguendo continuamente corsi e seminari di vario genere, dalla comunicazione alle discipline olistiche.

Nel 2015 inizia il percorso Quantum Leap di T.Harv Eker studiando con i migliori formatori a livello mondiale, tra i quali Marcus De Maria, Blair Singer, Alex Mandossian, Mac Attram, Marjean Holden.

Il pensiero di Roberta si può sintetizzare in 2 frasi che riassumono la sua parte più spirituale e quella più pratica:

“Nulla avviene per caso, tutto ha un senso”

“Ognuno è responsabile della propria vita”

Il suo mentore è Antony Robbins, perché riesce a “toccare l’anima delle persone trasformandole per sempre”

Estremamente empatica, energica, curiosa della vita ed esperta nei meccanismi che caratterizzato i rapporti personali, desidera aiutare le persone condividendo i metodi e le strategie che portano al successo e alla felicità.

Questa missione di vita la porta a fondare B-Revo nel 2016 con Silvio Cristiano.