B-Revo: Be Your Revolution

Chi siamo, metodo e pilastri

Con B-Revo nasce una nuova realtà formativa che mette a disposizione esperienza e consigli di sviluppo personale, professionale, relazionale e finanziario a tutti coloro che intendono migliorare la loro condizione e nutrire le loro capacità per trasformarsi in persone di valore, per essere protagonisti della propria rivoluzione.

Silvio Cristiano ha fatto del suo motto “La vita è una straordinaria opera d’arte. Rendila preziosa!” una ragione di vita. Per poterlo fare e trasmettere bisogna decidere di cambiare e avere il coraggio di evolversi, perché solo il cambiamento porta al successo, o come ama dire Roberta Litta “alla realizzazione personale”.

Il nostro metodo

  • Le migliori strategie per il tuo sviluppo

  • L’esperienza come anello di congiunzione fra chi sei e chi vuoi diventare

  • Soluzioni su misura per il tuo tempo, il tuo stile di vita e le tue finanze

I nostri pilastri

  • Il potere delle relazioni e delle persone

  • L’evoluzione di ogni essere umano come persona unica

  • La possibilità che ha ognuno di noi nel determinare il proprio destino

Il nostro metodo

  • Le migliori strategie per il tuo sviluppo

  • L’esperienza come anello di congiunzione fra chi sei e chi vuoi diventare

  • Soluzioni su misura per il tuo tempo, il tuo stile di vita e le tue finanze

I nostri pilastri

  • Il potere delle relazioni e delle persone

  • L’evoluzione di ogni essere umano come persona unica

  • La possibilità che ha ognuno di noi nel determinare il proprio destino

I 7 valori che guidano il nostro lavoro e le nostre vite

Salute benessere fisico e mentale

• Amore per la vita e per l’evoluzione delle persone

Libertà di ottenere quello che si desidera

Integrità morale credere sempre nei propri ideali

Crescita Personale e aiuto alla crescita altrui

Conoscenza amore per la condivisione

Giustizia equità e rispetto dell’altro

I trainer B-Revo

I nostri trainer sono affiatati, competenti e saranno al tuo fianco in tutto il percorso di crescita e formazione. Gestiscono i corsi singoli e le masterclass in un vero lavoro di squadra.

Silvio Cristiano

Nel suo motto, tutto il suo pensiero

“La vita è una straordinaria opera d’arte. Rendila preziosa!”

Silvio Cristiano è speaker motivazionale, business consultant e formatore. Classe 1981, attento conoscitore dei meccanismi che governano la mente umana, inizia la sua attività di consulente nel 2005. In quasi 15 anni di lavoro ha aiutato diverse centinaia di persone a raggiungere elevati livelli di successo e soddisfazione, spingendole continuamente a mettersi in discussione, a innovare e a crescere. 

L’approccio rivolto allo sviluppo e alla realizzazione della persona come passaggio fondamentale per la realizzazione lavorativa gli ha consentito di ottenere risultati impressionanti ed attestarsi, ormai da svariati anni, fra i migliori consulenti in Italia.

I continui attestati di stima ricevuti lo spingono, ad inizio 2016, a mettere la sua esperienza a disposizione delle persone che sceglieranno di dargli fiducia fondando B-Revo, una vera e propria vocazione di vita insieme a Roberta Litta. 

I suoi seminari lasciano il segno, sancendo l’inizio della trasformazione personale dei partecipanti.

Negli ultimi 10 anni Silvio ha dedicato molto del suo tempo alla propria formazione e crescita personale con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per chi ricerca un’ottima qualità di vita.

Lo stile comunicativo chiaro e coinvolgente, l’energia nel trascinare le persone verso nuovi traguardi uniti alla capacità di ispirare, fanno di Silvio un giovane speaker fra i più interessanti del panorama italiano.

Roberta Litta 

Il pensiero di Roberta in una frase

“Ognuno è responsabile della propria vita”

Roberta Litta è life coach, business coach e formatrice. Dedica i primi 25 anni della sua vita alla danza, la sua passione più grande, che le permette di vivere facendo quello che ama, trasmettendole alcuni aspetti per lei molto importanti come la conoscenza e il contatto con se stessi, il successo dopo aver superato i propri limiti e la sensazione di libertà.

Crescendo però sente la mancanza di un lavoro più tradizionale e si affaccia al mondo del business scegliendo sempre grandi aziende e ruoli da cui poter imparare al meglio. L’esperienza vissuta le consente di avere una visione completa delle difficoltà comunicative che spesso si riscontrano nel mondo del lavoro; tutto questo, unito agli studi, sarà un grande bagaglio per aiutare imprese e professionisti, come trainer B-Revo.

A 18 anni il primo corso di crescita personale le trasforma completamente la visione della vita e da quel momento decide di lavorare su stessa per poter aiutare più persone possibili ad essere felici e realizzate.

Negli anni continua gli studi formativi sia in ambito personale che aziendale attraverso corsi e seminari, spaziando dalla comunicazione alle discipline olistiche.

Il pensiero di Roberta si può sintetizzare in 2 frasi che riassumono la sua parte più spirituale e quella più pratica:

“Nulla avviene per caso, tutto ha un senso”

“Ognuno è responsabile della propria vita”

Il suo mentore è Antony Robbins perché riesce a “toccare l’anima delle persone trasformandole per sempre”.

Estremamente empatica, energica, curiosa della vita ed esperta nei meccanismi che caratterizzato i rapporti personali, condivide con le persone i metodi e le strategie che portano al successo personale.

Questa missione di vita la porta a fondare B-Revo nel 2016 con Silvio Cristiano.