1. CONDIZIONI

Le presenti condizioni generali di contratto disciplinano la vendita dei titoli d’ingresso (di seguito definiti “Biglietti”), per eventi nazionali ed internazionali di formazione personale, effettuata da B-Revo

2. DEFINIZIONI

Alle presenti condizioni generali di contratto si applicano le seguenti definizioni, restando inteso che le definizioni al plurale si applicheranno al relativo termine, al singolare e viceversa: B-Revo è un marchio di Top Brain s.r.l.s. che ha per oggetto l’organizzazione di Eventi e Manifestazioni formative di carattere congressuale (meetings) e di carattere aziendale (incentive) e le prestazioni di servizi ad esse connesse.

  • Cliente: è il soggetto che effettua tramite B-Revo l’acquisto di Titoli di Ingresso ai suddetti Eventi (di seguito detti anche solo “Biglietti”) per via elettronica (es. sito internet ) o per via telefonica o attraverso la rete di vendita di B-Revo
  • Biglietti: Titoli d’Ingresso acquistati dal cliente a titolo personale, non cedibili, se non mediante richiesta scritta a B-Revo, entro i termini di seguito definiti nell’ art. 9
  • Evento: è la Manifestazione, il Corso, il Seminario, a cui si riferisce il Titolo di Ingresso.
  • Modulo d’iscrizione on-line: modello telematico attraverso il quale il Cliente (inserendo negli appositi spazi, i propri dati, e seguendo le istruzioni riportate nella procedura di iscrizione on-line) sottoscrive la sua partecipazione all’Evento da lui scelto e ne acquista il Biglietto.

3. ISCRIZIONE ALL’EVENTO E ACQUISTO DEL BIGLIETTO

3.1 Il perfezionamento dell’iscrizione all’Evento e dell’acquisto del Biglietto per lo stesso, e con essa del contratto tra il Cliente e B-Revo, avverrà nel momento in cui:
a) il Cliente avrà compilato il Modulo d’Iscrizione on-line, completo in ogni suo spazio con i dati richiesti da B-Revo
b) il Cliente avrà confermato telematicamente la richiesta d’acquisto, cliccando sul tasto “ok” nella pertinente finestra di dialogo on-line, o apponendo la firma sul modello cartaceo.

3.2 Il Cliente riceverà comunicazione scritta, trasmessa via e-mail, o via fax, da parte di B-Revo contenente la formale accettazione della richiesta di iscrizione, presentata dal Cliente a B-Revo mediante la sottoscrizione del suddetto Modulo di Iscrizione on-line.

3.3 Ove si verificasse un aumento dell’Imposta Sul Valore Aggiunto (IVA), l’importo dovuto dovrà essere naturalmente adeguato sulla base della normativa italiana vigente.

4. DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso entro dieci (10) giorni lavorativi dalla data di ricevimento dell’accettazione dell’iscrizione, con invio di lettera “Raccomandata con Ricevuta di Ritorno” a: B-Revo di Top Brain s.r.l.s., Via Vittorio Emanuele II, 42 – Chieri (TO). La comunicazione potrà essere inviata, entro lo stesso termine (10 -dieci – giorni), anche mediante posta elettronica PEC all’indirizzo topbrain@pec.it, a condizione che sia confermata mediante e-mail o lettera raccomandata con avviso di ricevimento, entro le 48 (quarantotto) ore successive; in tal caso, entro 30 (trenta) giorni lavorativi dalla data in cui è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente, B-Revo provvederà ad effettuare il rimborso della sola quota di partecipazione al Corso pagata dal Cliente, decurtata delle spese bancarie e di gestione pratica, pari al 30% della somma versata.

5. REGOLAMENTO DELLE OFFERTE PROMOZIONALI E OMAGGI

Le offerte promozionali che prevedono forme di dilazione nel pagamento e/o riduzione del prezzo, sono condizionate al rispetto dei termini di pagamento da parte del Cliente, che dovrà essere effettuato entro 10 (dieci) giorni dalla data di prenotazione del Biglietto. Il ritardato pagamento farà venir meno la dilazione e/o riduzione concessa, ed il Cliente sarà tenuto al pagamento immediato del prezzo intero – secondo il listino di B-Revo

6. SCOPO DELL’EVENTO E RESPONSABILITA’

L’Evento ha esclusivamente scopo formativo e non terapeutico, né curativo, né altri scopi similari. I Clienti partecipano al Corso sotto la guida di formatori specializzati. Top Brain srls, tutti i trainer e tutto lo staff non saranno in alcun caso responsabili per eventuali danni a persone e/o cose che dovessero avvenire durante e dopo il Corso (anche Virtual Edition). Le persone in cura con psicofarmaci o coloro che fanno uso di alcol, di sostanze stupefacenti o psicotrope decidono di partecipare ai seminari o ai Corsi sotto la propria responsabilità, sollevando sin d’ora Top Brain srls, tutti i trainer B-Revo e tutto lo staff da qualunque responsabilità. 


7. AUTORIZZAZIONE DEL CLIENTE

 

Il cliente dichiara di aver preso visione dell’informativa all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16 (Privacy Policy) ai sensi della quale il Cliente stesso che partecipa agli Eventi, ai Corsi e/o Seminari  (anche Virtual Edition) autorizza espressamente B-Revo di Top Brain srls, organizzatrice dell’evento, ad utilizzare liberamente le fotografie e/o le immagini e/o le riprese che lo rappresentano durante l’Evento, sia per fini promozionali che commerciali rinunciando ad ogni relativa pretesa economica.

8. COMUNICAZIONE VARIAZIONE RELATIVA ALL’EVENTO

8.1 B-Revo potrà comunicare l’eventuale rinvio della data e/o cambiamento del luogo del Corso, determinato da esigenze sopravvenute, mediante comunicazione scritta trasmessa al Cliente via e-mail sino a 10 (dieci) giorni prima dell’inizio del Corso.

8.2 In tal caso il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso inviando una lettera raccomandata con avviso di ricevimento a: B-Revo di Top Brain s.r.l.s., Via Vittorio Emanuele II, 42 – Chieri (TO) entro 3 (tre) giorni dalla data di ricevimento della comunicazione scritta da parte di B-Revo di rinvio data e/o di cambio luogo del Corso; in tal caso, entro trenta (30) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente, B-Revo provvederà ad effettuare il rimborso della sola quota di partecipazione al Corso pagata dal Cliente, senza alcun onere aggiuntivo.

9. TERMINI DELL’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente, che non abbia esercitato il diritto di recesso nei termini e con le modalità indicate negli Articoli 4 e 7.2, sarà obbligato a saldare il prezzo della quota di partecipazione al Corso, anche ove non prendesse parte al Corso stesso.

10. TERMINI PER LA PARTECIPAZIONE AL CORSO

In caso di impossibilità di partecipazione al Corso il Cliente dovrà comunicare per iscritto la sua non presenza a B-Revo, e in tal caso, il suo acquisto sarà riprotetto sul medesimo Corso o alternativi, della successiva edizione a calendario. Nell’impossibilità di partecipare al Corso in seconda istanza, non sarà più possibile partecipare al Corso non frequentato, se non attraverso il versamento di una quota supplementare che sarà quantificata di volta in volta a seconda del Corso.

11. TERMINE PER LA CESSIONE DEL BIGLIETTO

In caso di impossibilità a prendere parte al Corso per gravi motivi, entro dieci (10) giorni precedenti l’inizio del Corso il Cliente potrà comunicare per iscritto a B-Revo I’intenzione di cedere la sua partecipazione ad altra persona indicandone compiutamente gli estremi nella medesima comunicazione.

12. LEGGE REGOLATRICE, RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE E FORO COMPETENTE

12.1 Il presente contratto è regolato dal D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 e successive modificazioni, dalle norme del Codice Civile e dalla legge italiana.

12..2 Per ogni controversia sarà competente, in via esclusiva, il Foro di TORINO.

Copyright

Tutti i contenuti presenti sul sito www.b-revo.com e tutti i contenuti forniti al Cliente compresi testi, documenti, marchi, loghi, immagini, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono protetti dalla normativa sul diritto d’Autore e dalla normativa a tutela dei Marchi e sono coperti da Copyright. Il sito www.b-revo.com può contenere anche immagini, documenti, loghi e marchi di terze parti che hanno espressamente autorizzato B-Revo alla pubblicazione. La riproduzione, anche parziale dei contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, grafica, è vietata. Ogni abuso sarà perseguito a norma delle leggi vigenti.